LAssemblea Generale della Filcams Cgil Salerno, riunitasi questa mattina presso la sede di Via Manzo, ha eletto ad ampissima maggioranza Maria Rosaria Nappa nuovo Segretario Generale.
Nasce a Torino nel 1973, laureata con lode in sociologia presso luniversità di Salerno, madre di una bimba di 6 anni.
Già componente della Segreteria Provinciale Filcams retta dal segretario uscente Antonio Grieco, vanta una lunghissima militanza in Filcams che la ha portata a rivestire ruoli già dal 2005 che vanno da semplice volontaria fino ad arrivare a funzioni di grande rilievo quale , non ultimo quello di componente della segreteria Regionale della Filcams.
Nel corso degli anni ha maturato esperienze Sindacali notevoli che lha vista protagonista in alcune importanti vertenze tra cui quella dellAlvi, Despar ed appalti allUNISA.
Prosegue il rinnovamento ed il cambiamento nella CGIL Salernitana, commenta il Segretario Generale della Camera del lavoro di Salerno, Arturo Sessa. È stata eletta a Segretaria Generale da una importante categoria, una compagna di esperienza, competenza e soprattutto battagliera.
Siamo certi, conclude Sessa, che lavorerà per rafforzare e praticare il percorso confederale sul nostro territorio e per allargare gli orizzonti della categoria medesima.
Nel ringraziare il Segretario uscente della Filcams, Tonino Grieco, a cui va il nostro plauso per il grande lavoro svolto, nonché limpegno e la dedizione fino ad ora profusa, auguriamo alla neo Segretaria eletta di continuare a perseguire con successo il suo percorso Sindacale e di vita.