Nell’ambito delle iniziative “Natale a Giffoni”, domenica 23 dicembre, alle ore 19,30, presso la chiesa di Sant’Egidio al Borgo di Terravecchia, si tiene il 4° concerto natalizio dal tema “Nativitas nell’ambito del progetto“I luoghi dell’arte per l’arte e la cultura”, a cura del maestro Luca Gaeta.
I componenti dell’ensemble sono Luca Gaeta (Violino), Andrea Montella(Violino), Federico Fabbricatore (Viola), Annabruna Corrado(Violoncello), Stefano Di Martino (Contrabasso). Danzano Tina Principe e Martina Del Vecchio.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, è stata organizzata a scopo benefico dall’associazione artistico-culturale pro l’infanzia Angelo Azzurro di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con il Gal Colline Salernitane, l’associazione Borgo di Terravecchia e il Giffoni Film Festival.
Il concerto è gratuito. Gli eventuali utili saranno devoluti alla comunità alloggio per minori Casa Dolce Casa. Al termine del concerto segue una degustazione di prodotti tipici “Borgo del Gusto” a cura dell’associazione Orchidea del Picentino.