I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto C. A., di Aquara classe 76, già conosciuto alla Forze dell’Ordine, con l’accusa di lesioni personali aggravate. Il C.A., verso le ore 18.00 circa, per futili motivi aveva aggredito O. F., classe 78, anche lui conosciuto alle Forze dell’Ordine, colpendolo al torace con un coltello e scappando subito dopo per le vie del centro urbano.
Ad intervenire prontamente sono stati i militari della Stazione di Roccadaspide che hanno rintracciato l’aggressore nascosto in un bagno di un bar. Contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, C.A. è stato tratto in arresto e, dopo le operazioni di fotosegnalameto, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il ferito, medicato dai sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide, se la caverà con 10 giorni di prognosi. L’arma, un coltello a serramanico di 9 cm circa, è stata sequestrata.