Si è tenuta questa mattina alle 12,30 presso gli uffici del Sindaco di Angri Pasquale Mauri la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Il Mother’s Day”, la manifestazione organizzata in occasione della festa della mamma dagli Assessorati alle Politiche Sociali e al Commercio, in collaborazione con la Confcommercio di Angri e l’associazione culturale e teatrale Luna Nova.
Presenti alla conferenza il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, l’Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo, l’Assessore al Commercio Giacomo Sorrentino, il presidente della Confcommercio di Angri Tiziana De Gregorio, il presidente dell’associazione Luna Nova Gianluigi Esposito e la presentatrice dell’evento Brigitte Esposito.
L’evento avrà inizio domenica 13 maggio 2012 alle ore 10,30 in Piazza Doria all’insegna dell’animazione per bambini, con spettacoli, sfilate, giochi, musica, pop corn e la distribuzione di palloncini volanti.
Alle ore 20,30 l’evento continuerà con una serie di originali attività come lo spettacolo di danza della scuola Tersicore, le poesie dei bambini dell’asilo nido comunale, la sfilata di moda dedicata alla mamma e la rappresentazione teatrale “Il seme e la rosa: mama che vita!” de “La Fabbrica del Divertimento”. In serata l’attenzione sarà tutta per il concerto di Katia Ricciarelli, special guest dell’evento.
“Volevamo qualcosa di unico e speciale per la festa della mamma e abbiamo indirizzato le nostre forze in questa direzione – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo, promotrice dell’evento – Ringrazio la Confcommercio di Angri nella persona del presidente Tiziana De Gregorio, l’associazione Luna Nova nella persona di Gianluigi Esposito, gli sponsor della manifestazione, i protagonisti degli spettacoli, e tutta la macchina organizzativa che sta lavorando sodo per la riuscita dell’evento”.