Nell’ambito della III edizione del Natale in Festa, organizzato dall’ Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, il 5 gennaio dalle ore 20.30 si festeggerà la Notte della Befana.

C’è grande attesa in città per lo spettacolo dell’attrice e cabarettista Rosalia Porcaro, nota al grande pubblico per il successo ottenuto nel programma Zelig in onda su Canale 5. L’artista divertirà il pubblico angrese interpretando i personaggi che l’hanno portata al successo nazionale,  ripresi dalla quotidianità proletaria e verace che impersonano i difetti e le debolezze dell’italiano medio.

L’artista ha anche una solida esperienza di recitazione teatrale e cinematografica: nel 2008 partecipa al film  No problem per la regia di Vincenzo Salemme, nel 2011 debutta con lo spettacolo Una donna sola, basato su un testo di Franca Rame e Dario Fo all’interno della rassegna estiva del Teatro Ariston, le cui repliche proseguono durante la stagione invernale, mentre nel 2012 partecipa  alla commedia di Eduardo De Filippo Sabato, domenica e lunedì, andata in onda su Rai uno con la regia di Massimo Ranieri e Franza Di Rosa.

“Con i festeggiamenti in occasione dell’Epifania chiuderemo in bellezza la III Edizione del Natale in festa – ha dichiarato l’Assessore Annamaria Russo organizzatrice della manifestazione – Volevamo uno spettacolo di chiusura importante e siamo riusciti nel nostro intento. Sono sicuro che l’esibizione comica di Rosalia Porcaro attirerà un copioso pubblico non solo angrese ma anche proveniente dai paesi limitrofi”.

“Sono sicuro che lo spettacolo dell’Epifania sarà un grande successo – ha dischiarato il Sindaco Pasquale Mauri – La nostra splendida Piazza Doria è la cornice perfetta per eventi come questo e sono convinto che sarà gremita per l’occasione. Inoltre ci sarà anche tempo per lo shopping visto che i negozi della città rimarranno aperti fino a mezzanotte. Sono molto soddisfatto dell’incessante impegno dei miei collaboratori che riescono a portare in scena eventi e manifestazioni di qualità mantenendo comunque bassi i costi di organizzazione, riuscendo così a non gravare sul bilancio dell’Ente. Non posso fare altro che augurare un buon divertimento a tutti coloro che parteciperanno a questi splendidi festeggiamenti”.

 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply