Niente trasferta per i tifosi della Paganese al Massimino di Catania. E’ arrivata la disposizione dell’apertura dello stadio soltanto per i tifosi dell Sicula Leonzio in possesso di abbonamento stagionale. Una gara molto importante per la classifica di entramve. I siciliani ci arrivano con addosso la sconfitta di metà settimana con il catanzaro, la paganese sa invece che deve dare una svolta al suo torneo. Mister favo ha lavorato alacremente in questi giorni con il gruppo allo stadio Superga di mercato san severino. ancora allenamenti differenziati per bernardini. Un problema familiare ha portato carcione per ora ad essere assente. Come anticipato ieri invece carini è stato sottoposto ad intervento chirurgico al menisco e non tornerà prima del nuovo anno.
Tante notizie di mercato e possibilità di arrivi ed addii, ma guai a perdere la concentrazione per la sfida fondamentale per la rincorsa al primo posto contro la Gelbison. Una partita da vincere senza se e senza ma, anche se la squadra di vallo della lucania da anni è la bestia nera della Nocerina. Morgia lo sa e quindi non vuole distrazioni. Nel test di metà settimana con la juniores si è visto un ottimo Diemè, in forma anche Cavallaro, si è rivisto al meglio Mautone. Fuori vanacore, Schettino, Barcellona e Mosca. Permesso per Russo. Non c’era Liccardi ormai prossimo ad andare all’Agropoli in Eccellenza. Anche Coppola potrebbe salutare, Nocerina in cerca anche di un difensore oltre che di una punta. Intanto, deciso che Nocerina – Cerignola di Coppa si giocherà il 20 dicembre, quindi subito dopo l’ultima gara di campionato dell’anno che si giocherà col Troina.
Contravvenendo a quanto scritto in un comunicato ufficiale, la Sarnese ha già iniziato le operazioni di mercato. Lascia il granata il bomber Ciro Favetta, ingaggiato dal Taranto. Il giocatore si è già accordato, con tanto di foto apparse sul web. E Favetta dunque contro il San Severo non ci sarà e dovranno essere i giovani a disposizione di mister Condemi a darsi da fare per tentare di vincere la partita fondamentale per il rilancio in classifica, anche perché una sconfitta riaprirebbe i giochi anche per i pugliesi che sono ultimi.
Niente mercato per la Cavese. I metelliani per ora vanno avanti con i propri giocatori che stanno facendo benissimo contro il Gragnano. E vanno avanti anche con il proprio centravanti Martiniello che si è visto ridurre da 4 a 3 le giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo. Quindi contro i napoletani mister Bitetto potrà contare sul giovane attaccante che prima dello stop stava facendo benissimo con gol risolutori e tante prestazioni positive.