A FIRMA DEL COMITATO AZIENDALE EUROPEO :

 
A nome dei rappresentanti dei lavoratori europei distribuiamo questo appello, che vogliamo diffondere tra i lavoratori ALU, ma che vogliamo sia conosciuto anche fuori da Alcatel Lucent , per raggiungere il maggior numero di persone possibile, sia lavoratori che cittadini. Il caso di Alcatel Lucent, l’affidabilità e la disponibilità delle comunicazioni sono essenziali per le attività dei cittadini e per l’economia dei paesi. 
E’ evidente per tutti che in Europa le cose si stanno muovendo nella direzione sbagliata per la R&D ed in modo specifico nel settore delle TLC.
Per questo motivo i rappresentanti dei lavoratori del Comitato Aziendale Europeo ECID ti chiedono di sottoscrivere la petizione indirizzata al management di Alcatel Lucent e alle Istituzioni Europee.
Sostenendo la petizione (il testo tradotto in Italiano è allegato) ognuno di noi manda il segnale di voler difendere la Ricerca e Sviluppo in Europa e che l’Europa deve sforzarsi di promuovere un onesto mercato delle telecomunicazioni.
 
Firma la petizione in Internet http://goo.gl/lGyFF
Contatti alu.ewc@gmail.com pour plus d’information sur la pétition
Se vuoi sapene di più sull’ECID http://all.alcatel-lucent.com/ecid/
ECID su Engage https://engage.alcatel-lucent.com/groups/ewc-ecid
Discussione sul blog di Engage “ Licenziare lavoratori in Europa è questo una buona prestazione per Alcatel Lucent?” Firma la petizione Europea!http://goo.gl/1DrGj
Firma la petizione su IndustriAll: http://www.industriall-europe.eu/news/list2.asp?stid=75

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply