L’Associazione Costa Picentina nella persona del Presidente Ciro De Sio, esprime grande soddisfazione per le attività ed i progetti messi in campo nell’ultimo mese.

Grazie alla sensibilità e all’attenzione delle altre associazioni del territorio la zona di Magazzeno è stata scenario di importanti iniziative, che hanno ridato vita e colore ad un pezzo di territorio da sempre dimenticato.
Queste le parole del Presidente: “Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno deciso di supportare la mia associazione nella ardua impresa di riqualificare la litoranea di Pontecagnano, oggi manifesto pubblicamente la mia riconoscenza a Legambiente circolo Occhi Verdi per aver dedicato due importanti eventi come la Ciclamina e Puliamo le spiagge alla nostra zona. La presenza e l’impegno costante delle associazioni locali e dei cittadini ci danno la forza e la speranza di continuare nel nostro progetto, alimentano la nostra voglia di chiedere e di pretendere di più e di reclamare l’attenzione che merita. Oggi più di ieri sappiamo che Magazzeno è una risorsa che va tutelata!”.
Comunicato Stampa
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply