Ancora numerosi appuntamenti con “Natale al Centro” a Roccapiemonte. Ecco il programma del cartellone degli eventi delle feste natalizie organizzato dall’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte fino a venerdì 5 gennaio.
Tradizione, fede, cultura, arte e spettacolo nel magico scenario di Via Santa Maria delle Grazie di Roccapiemonte, con il Presepe Vivente organizzato dai residenti del posto. Gli antichi mestieri, le scene in abiti d’epoca, la capanna di Gesù Bambino e tante altre particolarità saranno visitabili da oggi, 2 gennaio, dalle 18:30 con l’inaugurazione. Previsti saggi di danza delle Pepitas, Sakura Club, e il coro dei ragazzi di Villa Silvia. Domani, 3 gennaio, il Presepe sarà aperto sempre dalle ore 18:30. Durante la serata prevista l’esibizione dei Musicamore, del coro dei ragazzi di Villa Silvia e della Parrocchia San Giovanni Battista. Il Presepe Vivente sarà animato da sketch teatrali a cura del gruppo “Giovani Speranze”.
Stasera, dalle ore 21:00, in Piazza Zanardelli, divertimento assicurato con “Balla con otroSabor”, musiche e danze caraibiche con Maria Ferrara.
Domani mercoledì 3 gennaio, dalle ore 20:00, in Piazza Zanardelli, andrà in scena lo spettacolo “6 ognuno di noi”, scritto e diretto da Andrea Adinolfi, rappresentazione teatrale incentrata sulla vita del compianto calciatore Catello Mari, tratta dal libro “L’ultimo giorno del Leone” di Fabrizio Prisco. Sul palco i ragazzi di Casa Teatro e quelli della Curva Sud “Catello Mari” di Cava de Tirreni.
Giovedì 4 gennaio, due appuntamenti in Piazza Zanardelli. Dalle ore 19:30 il Coro “Magnifica Gente”, a seguire lo spettacolo musicale e danzante con karaoke di “Alfio Show”.
Venerdì 5 gennaio, dalle ore 20:00, presso l’auditorium delle Scuole Medie di Roccapiemonte, andrà in scena la rappresentazione teatrale GAR.