Per sabato 16 giugno 2012 dalle ore 09.00 alle ore 21.00, presso i supermercati della città “Miccio” e “Iper G”, siti in via Papa Giovanni XXIII, l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Pasquale Mauri promuove la raccolta alimentare.

Il progetto dal titolo “Porta la Sporta” nasce su impulso degli Assessorati alle Pari Opportunità e all’Ambiente, retti rispettivamente dall’avv. Annamaria Russo e dal dott. Gianfranco D’Antonio, della Commissione Pari Opportunità del Comune di Angri presieduta dall’avv. Maria Rosaria Esposito e viene realizzata in collaborazione con l’azienda speciale Angri Eco Servizi.
I prodotti raccolti saranno affidati ad associazioni angresi operanti sul territorio che, a loro volta, si impegneranno a consegnarli a persone e famiglie che versano in condizioni di disagio economico.
“Confidiamo nella solidarietà dei cittadini angresi – ha dichiarato l’Assessore al ramo avv. Annamaria Russo – Sono certa che la città risponderà al nostro invito con entusiasmo e partecipazione, come è accaduto negli anni precedenti. Abbiamo nuovamente promosso questa iniziativa per essere di aiuto a quelle famiglie che purtroppo vivono la piaga del disagio economico. Infatti, tutti i prodotti acquistati, e donati presso i nostri stand, andranno a coloro che ne hanno bisogno, per il tramite delle associazioni angresi. Ringrazio l’Assessorato all’Ambiente e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Angri per l’organizzazione dell’iniziativa, e l’azienda speciale Angri Eco Servizi che ha provveduto alla fornitura di simpatiche shopper riutilizzabili, che saranno consegnate a tutti coloro che prenderanno parte alla raccolta alimentare. Rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza angrese a compiere questo gesto di civiltà che sarà di aiuto alla nostra comunità”.   

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply