L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Pasquale Mauri, intende premiare gli studenti angresi che hanno riportato il massimo dei voti (100/100) agli ultimi Esami di Stato, tenutisi a giugno 2013.

Tutti gli interessati sono invitati a presentare apposita istanza (il modulo è disponibile anche sul sito del Comune di Angri all’indirizzo www.comune.angri.sa.it) presso l’Ufficio delle Relazioni con il Pubblico sito in Piazza Crocifisso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16 ottobre 2013.

E’ richiesta la copia del Diploma di Maturità attestante la votazione conseguita.

Il consigliere comunale Marco De Simone, promotore dell’iniziativa, ha così commentato l’iniziativa: “Questa Amministrazione è dalla parte dei giovani. Siamo convinti che coloro che conseguono risultati importanti negli studi, per talento e impegno, vadano premiati perché motivo di orgoglio per la città. La nostra città pullula di giovani che fanno dello studio e della cultura in generale uno stile di vita. Ciò fa di Angri una comunità viva e attiva. Premiando questi studenti, vogliamo gratificare simbolicamente tutti coloro che investono il proprio tempo negli studi per essere un domani uomini e donne migliori”.

Dello stesso avviso il Sindaco di Angri Pasquale Mauri: “I giovani di Angri sono la forza motrice della città e il perno del nostro piano di governo. Essere il Sindaco di giovani impegnati, brillanti, talentuosi e attivi sul territorio cittadino è per me un onore e una gioia. Mi complimento con tutti gli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti agli ultimi Esami di Stato, ma in generale con tutti quei giovani che quotidianamente raccolgono successi e raggiungono traguardi importanti nello studio e nella propria vita”.  

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply