A seguito della nomina dell’On.Mara Carfagna a Commissario del Popolo della Libertà per la Provincia di Salerno, il Sindaco Pasquale Alberti dichiara quanto segue:
“Rilanciamo al neo commissario il nostro appello a rifondare il PdL partendo dal territorio. Vogliamo che si cambi direzione all’interno del nostro partito che deve rappresentare il nostro territorio. Non bisogna perdere e disperdere la classe dirigente che si è formata in questi anni, sul campo, da Sapri a Positano. Adesso toccherà all’Onorevole Carfagna farsi carico di queste esigenze”.
Il Sindaco Aliberti nel ribadire la disponibilità a lavorare con il neo commissario al rilancio del PdL sottolinea inoltre, che “Serve cambiare una classe politica non per selezione anagrafica, ma per merito, laboriosità, passione civica, competenza”.
In ultimo Aliberti ringrazia Antonio Mauro Russo per il lavoro svolto da coordinatore provinciale del PdL, “Russo ha lavorato esclusivamente nell’interesse del partito, è una risorsa da non perdere. Spero possa trovare uno spazio adeguato e di primo piano nella fase di rilancio avendo contribuito alla costruzione delle vittorie del PdL sul nostro territorio”.