Il Comune di Pagani primo paese dell’Agro in graduatoria riceve un finanziamento di €70000 euro che verrà impiegato per la valorizzazione degli eventi culturali in città.
Un progetto che punta non solo alla festa della Madonna delle Galline, ma anche alla figura di Sant’Alfonso, al Natale, a una città da poter vivere tutto l’anno. "Un progetto di destagionalizzazione del turismo in città. Un progetto che ci vede premiati dalla Regione Campania che lo approva, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo.
Tante le professionalità, i momenti di discussione su temi importanti e i grandi eventi che vivremo insieme nel periodo natalizio e durante la festa della Madonna delle Galline.
Tutto incentrato su Pagani.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, che ci ha visti comune capofila e co-protagonisti insieme ad altri tre colleghi sindaci, quest’anno abbiamo deciso di concorrere da soli e l’impegno, la qualità del progetto e il lavoro di questa amministrazione, ha avuto ragione.
Anche se ora c’è chi vuole attribuirsi meriti che, ovviamente, non ha.
E a noi fa piacere sapere che il progetto è apprezzato anche da chi ci attacca quotidianamente tanto da volersene attribuire i meriti.
Ma in questo momento così importante per la città di Pagani non ho intenzione di fare polemiche o di dare spazio a sterili e stupide chiacchiere. Quello che conta è il risultato, per la nostra città, per i Paganesi ed è giusto, per amore della verità che Pagani sappia che c’è chi, come l’Amministrazione da me guidata, lavora portano risultati concreti e chi, invece, cerca consenso con sciocchi proclami.
Siamo estremamente soddisfatti di questo ulteriore successo ottenuto che va nella direzione della valorizzazione delle ricchezze del nostro territorio, per un reale sviluppo del turismo a Pagani", spiega il sindaco Bottone.