L’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, comunica che si terrà nell’aula consiliare, alle ore 11:00 di sabato 13 ottobre 2012, la presentazione del progetto di prevenzione al bullismo giunto alla sua terza edizione e dal titolo “Faccio Nuove Esperienze”.

 

 

Alla vigilia di questo importante appuntamento, l’Assessore alle politiche scolastiche e socio-sanitarie Raffaele Sellitto ha affermato:

«Essere vicini alle problematiche dei giovani studenti, conoscerli meglio non solo sotto l’aspetto scolastico, è di fondamentale importanza per la loro e nostra crescita. Nei due anni precedenti l’iniziativa ha riscosso notevole successo e i dati emersi sono stati confortanti. Ma come diciamo sempre, guai ad abbassare la guardia. Siamo fiduciosi, perché la sinergia tra famiglia, scuola ed Ente locale è elemento essenziale che l’Amministrazione Longanella ha posto come obiettivo per migliorare la condizione sociale e culturale dei nostri ragazzi».

Oltre all’Assessore Sellitto, all’incontro interverranno il primo cittadino Longanella e, tra gli altri, la responsabile del servizio adolescenti dell’Asl di Salerno Rosa Maria Zampetti e i dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi 83 e 84.

 

 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply