In casa Napoli tiene banco la questione Cavani: il “Matador” piace, e non poco, al Real Madrid, che sta pensando a come fare per portarlo in Spagna. Una possibilità sarebbe quella di cedere al Napoli Benzema, che ha già manifestato il suo scontento per aver perso il posto da titolare nella squadra di Mourinho a favore di Higuain. Ecco perchè L’Equipe e Tuttosport hanno diffuso l’indiscrezione di una maxiofferta al Napoli: Benzema più 35 milioni per avere Cavani. Che faranno Bigon e De Laurentiis? Probabilmente rifiuteranno, visto che il PSG potrebbe pagare l’intera clausola rescissoria di 63 milioni. Nel frattempo, si è diffusa la notizia, in Spagna e Germania, che Cavani avrebbe già un accordo di massima con Florentino Perez circa il contratto, ma queste voci non trovano conferme in Italia.

 

 

"E’ vero che c’è la clausola rescissoria di 63 milioni – ha detto De Laurentiis alla Gazzetta dello Sport -, ma finora m’è pervenuta soltanto un’offerta da 55 milioni in estate che ho rigettato. Il Real non arriva a 50 e delle altre non ho notizie. Certo se ci fosse un club disposto a pagare i 63 milioni poi dipenderebbe dal giocatore, ma io farei di tutto per convincere Edy a restare con noi. Nel calcio non contano solo i soldi ma anche i rapporti umani e Cavani è una persona su cui si può contare". 

Lo stesso dicasi per Walter Mazzarri in scadenza di contratto a giugno. Nessuna novità su cosa accadrà in estate, ma c’è la certezza di aver scelto benissimo ingaggiando il tecnico livornese: "Mi piace lavorare con le stesse persone – ha continuato il presidente azzurro -, lo faccio già nel cinema. Mazzarri è onesto e leale. Giustamente guardingo e protettivo verso se stesso e la squadra forse perché nella vita ha sofferto tanto".

 

 

 
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply