L‘Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio comunica l’inizio delle manifestazioni inserite nell’ambito del cartellone natalizio "Vivi il Natale 2012".
ci sarà la spettacolare Accensione dell’Albero di Natale alla presenza del Sindaco Franco Longanella. Prevista l’animazione per bambini con “I fuori di Zucca”, in collaborazione con l’Associazione Amici per Sempre, Corale Polifonica, Banda Musicale e Gruppo Majorettes di Castel San Giorgio.
Sempre in allegato, inviamo alcuni scatti del presepe che è stato benedetto questa mattina presso il cimitero comunale intitolato al Beato Papa Giovanni Paolo II. Il presepe è stato realizzato da Gennaro Di Virgilio, uno dei maestri dell’arte della natività di San Gregorio Armeno. A volere fortemente il presepe all’interno del cimitero cittadino è stato l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Michele Salvati.
Inoltre, l’Amministrazione Comunale e in particolare l’Ufficio Tecnico Comunale, Settore IV – Opere Pubbliche, informano che, nella sezione avvisi del sito istituzionale (www.comune.castelsangiorgio.sa.it), si possono scaricare l’avviso e i documenti per "L’istituzione elenco imprese di fiducia per affidamento lavori in economia e del Regolamento per lavori, servizi e forniture in economia del Comune".