Cinema e Cibo a cielo aperto, nel suggestivo scenario del Parco Archeologico di Nocera Superiore, con le rassegne, quella della cinematografia napoletana e quella della cucina, di Napoliwood e Street Food Festival.

Il cartellone estivo di Nuceria Creativa, coordinato dall’assessore con delega agli Spettacoli Anna Battipaglia, continua ad accompagnare le serata in città e lo fa con cinque giorni d’intrattenimento in uno dei luoghi più rappresentativi di Nocera Superiore.

 

Ad accompagnare le serate sotto le stelle, ci sarà anche la musica a partire dal 26 con «Musicamore Folk», proseguendo il 27 con «Ondina Sannino Napoli in Jazz Quartet», il 28 con la posteggia a cura di Michele Meo e Matteo Masullo sino ad arrivare alla chiusura del 29 agosto con i «Cor a Cor».

 

Per quanto riguarda la rassegna del cinema napoletano s’inizia il 25 con «Mister Felicità», si continua il 26 con «Song ‘e Napule», si prosegue il 27 con «Ammore e Malavita» per poi chiudere il 28 e 29 agosto con l’accoppiata «Napoli Velata» e «La Parrucchiera».pa

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply