COMUNICATO STAMPA

 
Montecorvino Pugliano –  arrestato pregiudicato. Sconterà un anno e nove mesi di reclusione per spaccio
 
 
 
Nella tarda serata di ieri a  Montecorvino Pugliano  (Sa), i Carabinieri della locale Stazione, hanno tratto in arresto, in esecuzione  di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Salerno, il pregiudicato S.N. 37enne, residente a Montecorvino Pugliano. 
Il provvedimento scaturisce da sentenza di condanna emessa dal Tribunale di Salerno nei confronti del predetto, ritenuto responsabile, dopo essere stato tratto in arresto, nel dicembre 2010, dai carabinieri della Stazione di Bellizzi e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Battipaglia, di detenzione a fini di spaccio di una discreta quantità di cocaina suddivisa in dosi.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Salerno ove sconterà la pena di un anno e sette mesi di reclusione.
 
 
Battipaglia – 4800 le dosi ricavabili dalla droga sequestrata al rione Turco.
 
 
 
Sempre in tema di lotta allo spaccio di stupefacenti, sono stati depositati gli esiti delle analisi di laboratorio condotte dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno sulla droga sequestrata nel blitz condotto dai Carabinieri della Stazione di Bellizzi al rione Turco che ha portato all’arresto di un giovane pregiudicato.
4.800 (quattromilaottocento) le dosi ricavabili dallo stupefacente una volta tagliato ed opportunamente confezionato a conferma, non solo della elevata qualità della droga, ma anche, e soprattutto, della presenza di un numero elevatissimo di acquirenti che si rifornivano presso la centrale di spaccio di via De Chirico, attività intercettata ed interrotta dall’intervento dei Carabinieri che hanno messo in campo ogni migliore energia per tentare di arginare il fenomeno.
 
 
Punto di contatto – Cap. Giuseppe Costa – (334/6915584)
 
Per notizie sull’attività operativa dei comandi dell’Arma, compresi quelli della provincia di Salerno, si consiglia di visitare il sito internet www.carabinieri.it (area tematica: il cittadino/Informazioni/comunicati stampa).
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply