“Fratelli d’Italia è gia al lavoro per affrontare nel migliore dei modi i prossimi impegni elettorali,comunali ed europee,due appuntamenti previsti per il prossimo anno.
Per le comunali abbiamo già predisposto una nuova bozza di programma che rinnova e integra quello presentato alle comunali del 2014”, si legge in una nota stampa di Massimo D’Onofrio, politico paganese, a nome di Fratelli d’Italia. “Nella riunione di ieri,martedì 22,è emersa la volontà di volersi confrontare con le forze politiche che si richiamano al centro destra senza però limitarsi al perimetro della cosiddetta coalizione.
È desiderio di tutti confrontarsi ed ascoltare tutte quelle forze sociali e politiche che si accingono ad affrontare le prossime elezioni amministrative.
Costruire una squadra di governo andando anche oltre gli steccati tradizionali.
Proveremo a promuovere dapprima un tavolo politico tra i partiti del centro destra affidando agli esponenti istituzionali del partito e alla coordinatrice di Collegio l’onere di farsi organizzatori di un meeting per una costituente aggregazione quanto più vasta”.