IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

Visto:

 

il regolamento per le adunanze consiliari;

 

il D. lgs 18/8/2000 n. 267 come riformato

 

su richiesta del Sindaco convoca il Consiglio comunale per il giorno martedì 23 aprile 2013 alle ore 16.30, nella sala consiliare, in prima convocazione, sessione straordinaria, seduta pubblica, e, ove occorra, in seconda convocazione, il giorno mercoledì 24 aprile 2013 alle ore 16.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

 

1.

Subentro del consigliere Massimiliano Di Matteo – Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del neo eletto

2.

Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.

3. Comunicazioni del Sindaco.

4. Interrogazioni – Raccomandazioni.

5. Ordine del giorno "Adesione alla sottoscrizione a favore della ricostruzione di Città della Scienza" su proposta gruppi consiliari Città nuova e Rifondazione comunista.

6. Approvazione verbali sedute consiliari del 24 e 28 gennaio 2013. Rettifica dell’estratto n. 16 del verbale del 28/1/2013.

7. PO FESR ob. op. 6.1 – Programma PIU Europa di Cava de’ Tirreni – Dichiarazione di pubblica utilità dell’intervento denominato "Riqualificazione Villa D’Amico".

8. Modifica del regolamento di compartecipazione al costo delle prestazioni socio-sanitarie.

9. Modifica regolamento alienazione immobili comunali.

10. Approvazione regolamento per l’istituzione e l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e sui servizi (TARES).

11. Modifica regolamento Centro Storico.

12. Adeguamento art. 81 dello Statuto comunale al nuovo sistema dei controlli interni così come introdotto dal D.L. 174/2012 che ha modificato l’art. 147 del T.U.EE.LL.

13. Rettifica delibera consiliare n. 69/2012 relativa alla modifica dell’art. 46 dello Statuto comunale. Approvazione.

14. Approvazione aliquote e detrazioni IMU anno 2013.

 

?

?

?

?

?

?

 

Per garantire un regolare e proficuo svolgimento della seduta raccomando il rigoroso rispetto dell’orario di convocazione. Gli atti relativi agli argomenti da trattare sono depositati per la loro consultazione almeno 48 ore prima delle riunioni e nel rispetto dell’art. 33 del regolamento per le adunanze consiliari, in Segreteria comunale che vigilerà sulla completezza degli stessi fornendo ai Consiglieri, con la consueta disponibilità, tutte le informazioni necessarie per l’esercizio del mandato. Nel caso di problemi connessi all’applicazione delle disposizioni regolamentari devono essere immediatamente informati il Presidente del Consiglio e/o in sua assenza il Vice Presidente. 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply