Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri è intervenuto in merito ai gravi disservizi del CSTP che continuano a creare disagi ai cittadini di Angri e di tutto l’Agro Nocerino Sarnese.
“Ho ricevuto numerosissime segnalazioni di corse non effettuate dagli autobus CSTP – ha dichiarato il Sindaco Mauri – Questa situazione sta creando molti disagi ai cittadini, in particolar modo a studenti e lavoratori che necessitano di un servizio di trasporto frequente e puntuale. Non è tollerabile per un comprensorio come l’Agro subire questa mutilazione dei trasporti.
Mi sono fatto promotore di un tavolo politico che coinvolgerà i sindaci dei paesi limitrofi, indipendentemente dai partiti politici di appartenenza, al fine di delineare una strategia d’azione volta a salvare la società CSTP e a dare risposte concrete ai cittadini.
Il diritto alla mobilità è irrinunciabile oltre che indispensabile, ed è per questo motivo che la mia Amministrazione si è immediatamente attivata per fronteggiare questa incresciosa questione. Voglio rassicurare i miei concittadini: non ci fermeremo finché la situazione dei trasporti ad Angri non tornerà alla normalità”.