Nell’ambito degli intensificati servizi di controllo del territorio, tesi a prevenire e contrastare sia i reati contro il patrimonio, in particolare quelli di tipo predatorio, che quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Sezione Volanti, diretto dal Vice Questore Aggiunto Rossana Trimarco, questa notte, a conclusione di un’articolata attività di Polizia, ha deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, due giovani Salernitani.

I due giovani, identificati per G. S. e P.G. entrambi di anni 20, sono ritenuti responsabili, in concorso tra loro, di detenzione al fine dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’intervento i due giovani sono stati perquisiti e trovati in possesso di n. 5 dosi, già confezionate e pronte per essere vendute, contenenti hashish e canapa indiana.

La successiva perquisizione presso un locale ubicato nella zona orientale della città, in uso ai giovani che lo adibivano a base operativa per la preparazione delle dosi, ha consentito ai poliziotti di sequestrare anche un bilancino di precisione e un tritaerba.

Della predetta attività di polizia Giudiziaria svolta dagli agenti delle Volanti è stata data tempestiva notizia alla competente Autorità Giudiziaria.

NOTA STAMPA

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply