Domenica 16 dicembre sarà consegnata
Il titolo dell’esortazione è “Una gioia grandissima. Scrivo a te, giovane Prisco”.
L’opuscolo sarà distribuito in tutte le scuole del territorio diocesano, nelle parrocchie e in allegato al prossimo numero del mensile Insieme.
Come i Magi, infatti, il Vescovo si metterà in cammino insieme ai ragazzi e attraverserà in treno il territorio diocesano.
Il ritrovo e la partenza alle ore 19:29 dalla stazione di Nocera Superiore con i rappresentanti delle foranie di Angri e Nocera Sup.-Roccapiemonte.
Alle ore 19:34 il convoglio farà sosta a Nocera Inferiore dove saliranno a bordo i giovani della forania nocerina e quelli della forania di Sarno.
Alle ore 19:38 terza sosta alla stazione di Pagani dove si aggiungeranno i ragazzi delle foranie di San Valentino e Pagani.
Tappa finale ad Angri. Qui il treno sosterà alle ore 19:43. Ad accogliere questi viaggiatori speciali ci saranno i 12 componenti del Consiglio Episcopale dei Giovani, a cui Sua Ecc.za Rev.ma Monsignor Giuseppe Giudice ha affidato il compito di coordinare l’intera iniziativa, ed i rappresentanti della parrocchia Regina Pacis.
Il gruppo si recherà poi nel vicino oratorio parrocchiale dove ci sarà un momento di preghiera presieduto dal Vescovo e la consegna della Lettera natalizia.