Gli agenti del commissariato di Polizia Secondigliano hanno arrestato Stefano Limongello, 46enne napoletano e Laura Napoletano 42enne originaria di Salerno, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, sono intervenuti poco dopo le 12.00 di oggi in via Fosso al Lupo dove i due a bordo di un motociclo prendevano le “ordinazioni” ed i soldi dai tossicodipendenti per poi avvicinare un auto parcheggiata in Via Canonico Stornaiuolo.
Gli agenti hanno bloccato l’uomo e la donna non appena raggiunta l’autovettura. L’uomo disceso dal motociclo ha aperto l’auto, una FORD Fiesta, si è seduto all’interno per prelevare lo stupefacente mentre la donna a bordo del ciclomotore doveva fungere da palo.
I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato nella shopper tenuta in auto dall’uomo 100 dosi tra eroina e cocaina, e 470€ in banconote da piccolo taglio nel portafoglio. Inoltre sotto il sellino dello scooter sono state rinvenute e sequestrate altre 2 dosi di eroina. I due sono stati condotti in carcere. Il proprietario dello scooter è stato denunciato in stato di libertà ed irreperibilità in concorso con i due.
 comunicato stampa

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply