Nelle prime ore del mattino i militari della Tenenza di Cava hanno tratto in arresto G.A., classe 1988. Il giovane è stato sottoposto a controllo mentre si trovava sulla pubblica via ed è stato trovato in possesso di 8 grammi di stupefacente tipo hashish. Il giovane, già noto alle FFOO e avvisato orale, è stato posto agli arresti domiciliari e giudicato in giornata in direttisimo.

Invece due arresti, sempre per droga sono stati compiuti a Nocera Superiore quando una coppia, B.D, classe 1990 e L.R. classe 1983, fermati a bordo della loro vettura, sono stati trovati in possesso di circa 40 grammi di hashish
Infine nella mattinata sono stati tratti in arresto due coniugi scafatesi, . I due A.M classe 1967 e T.G. classe 1983 tenevano nascosti in casa 40 grammi di mariujana, 2 di hashish e 5 di cocaina. Parte dello stupefacente era conservata al meglio…..ovvero all’interno del congelatore a pozzetto. Nonostante ciò è stata trovata e sequestrata come anche circa 500 euro, provento presunto dello spaccio. Mentre il marito è stato associato al carcere, la donna è stata posta ai domiciliari per assistere i figli minori.
comunicato stampa

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply