L’ENALCACCIA COMUNICA che i cacciatori non inseriti nelle graduatorie di ammissione con residenza venatoria, potranno presentare domanda di accodamento per ottenere la residenza venatoria, esclusivamente negli A.T.C. per i quali il numero delle domande presentate è risultato inferiore al numero di posti disponibili per la residenza venatoria (Avellino, Benevento, Salerno e Salerno Aree Contigue al P.N.C.V.D.).
La domanda di accodamento potrà essere presentata dai cacciatori che non sono presenti in una graduatoria di ammissione a partire dalle ore 09:00 del 04/07/2018, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si ricorda che la domanda potrà essere inoltrata esclusivamente tramite il sistema telematico Regionale (www.campaniacaccia.it), avendo cura di corredare la richiesta con la copia di un documento di identità in corso di validità.
Per le domande inviate, pena esclusione, entro e non oltre 10 giorni occorre:
1) effettuare il versamento della quota di iscrizione all’ATC;
2) registrare gli estremi del versamento effettuato nel sistema www.campaniacaccia.it;
3) allegare nel sistema www.campaniacaccia.it copia della ricevuta del suddetto versamento.
Trascorso il termine indicato, i nominativi che non avranno provveduto a registrare gli estremi del versamento nel sistema www.campaniacaccia.it saranno esclusi definitivamente dalle graduatorie.caccia
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply