In occasione della finale EURO 2012 Italia-Spagna, di domenica 1 luglio alle 20,30, l’Amministrazione comunale di Scafati ha predisposto un maxi-schermo 6X4 nello stadio comunale.
“Una location d’eccezione – ha dichiarato Pasquale Coppola, Assessore allo Sport – per seguire tutti insieme la finale degli europei Italia-Spagna. Sarà l’occasione per condividere un momento di grande aggregazione, ma soprattutto un sentimento di sano agonismo sportivo. Abbiamo ritenuto opportuno aprire le porte del nostro stadio comunale a cittadini e tifosi, per consentire a tutti di vivere con entusiasmo la partita, ma anche per mostrare loro il nuovo volto dello stadio dopo il restyling promosso da questa amministrazione. Invito tutti a partecipare…Forza Italia!”. Sulla stessa linea il Sindaco Pasquale Aliberti.
“L’idea di proiettare la finale degli euro 2012 nello stadio è nata dalle grandi emozioni che l’Italia ci ha regalato partita dopo partita e dalla voglia di condividere tutto questo con la città, come una grande famiglia che si riunisce per le grandi occasioni. Sarà bello poter vivere insieme questo appuntamento per sostenere la nostra grande nazionale!!”