E’ giunto alle fasi finali il torneo di calcio “Giovani Stelle – Città di Angri”, la manifestazione organizzata dall’Amministrazione comunale su impulso della Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Angri, e dedicata ai calciatori dilettanti provenienti dai territori delle province di Napoli e Salerno.
Domani 16 giugno 2012 alle ore 18.00 si disputerà la finale per l’assegnazione del terzo e quarto posto. Scenderanno in campo le squadre Scuola Calcio Campania Soccer – Marano e Paganese Calcio. Domenica 17 giugno 2012 alle ore 20.00 sarà la volta della finale. Le società calcistiche Club Napoli – Castellammare di Stabia e A.S.D. Sensale – Nocera Inferiore si sfideranno per la vittoria del torneo. La partita sarà arbitrata dal Sindaco di Nocera Superiore dott. Gaetano Montalbano. Entrambe le gare avranno luogo nello stadio comunale “P. Novi”.
Il consigliere comunale Pasquale Annarumma, organizzatore dell’evento ha dichiarato a riguardo: “E’ stata una manifestazione interessante e avvincente dove molti giovani hanno potuto esprimere il proprio estro calcistico. E’ stata una competizione sana, basata sullo sport corretto e sul senso dell’aggregazione sociale. Ringrazio tutte le squadre che hanno partecipato al torneo, i ragazzi che hanno giocato e i dirigenti delle associazioni calcistiche. Ringrazio il Sindaco di Angri Pasquale Mauri per aver accolto con grande entusiasmo e disponibilità la mia proposta, tutta l’Amministrazione comunale e la Commissione Consiliare Pubblica Istruzione, Sport, Cultura e Spettacolo del Comune di Angri di cui faccio parte e che ha contribuito all’organizzazione del torneo. Faccio i miei auguri alle squadre che si affronteranno sabato, e domenica e che vinca il migliore!”.