Grande successo di pubblico per il Festival della Danza, che si è svolto nel fine settimana nella scenografica location dei giardini di Villa Doria. Durante la serata sono intervenuti artisti di spicco del mondo della danza quali Susanna Sastro e Rossella Fusco, le cui coreografie sono state accompagnate dal sax di Riccardo Colicchio.
La cittadinanza angrese si è dimostrata entusiasta dell’evento, come dimostrato dal massiccio afflusso di pubblico nei giardini di Villa Doria. Nel corso dello spettacolo è intervenuta Anbeta Toromani, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi e ormai affermata ballerina classica, che è stata accolta con particolare fervore dal pubblico giovanile presente allo spettacolo.
Inoltre nel corso della serata si sono esibite numerose scuole di danza del nostro territori, ossia Progetto Danza, Academy Ballet, Evoluzione Danza, Tersicore, Etoile, Art&Balletto, Arabesque e Raf Dance.
“È soddisfacente poter constatare che questi eventi vengono accolti con così tanto entusiasmo dai nostri concittadini – ha dichiarato l’Assessore Giacomo Sorrentino – questo spettacolo è stato molto seguito per la partecipazione di così tanti nomi illustri del panorama artistico nazionale. Riuscire a coinvolgere cittadini di tutte le età in queste manifestazioni suscita in noi una grande gratificazione che ci invoglia a continuare su questa strada”.
Ugualmente appagato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri che ha così commentato la buona riuscita dell’evento: “Vedere la nostra città animata da questo tipo di eventi è per me motivo di compiacimento. Tutte le manifestazioni che si sono susseguite durante la stagione estiva sono state organizzate con impegno e passione da questa Amministrazione. Angri i sta posizionando al centro della cultura e dell’intrattenimento dell’Agro Nocerino Sarnese”.