Non meritava la sconfitta la Sarnese battuta di misura a Gravina, dopo una partita durante la quale i granata hanno sciorinato buon calcio, non riuscendo però a bucare la porta di Loliva. La squadra di Deleonardis mette insieme tre punti grazie ad una delle poche chance costruite. Condemi deve surrogare a centrocampo alcuni infortunati, esordio in difesa per il 18enne Sorriso.

Bello il primo tempo, con ritmi elevati, e Sarnese pericolosa in più di una occasione con Manfrellotti. Chiaradia per il Gravina ci prova con il sinistro, grande intervento in angolo del portiere Russo sulla conclusione del terzino. Al 40’ il gol del Gravina. Palla persa dalla Sarnese, veloce azione dei padroni di casa, traversone per Leonetti che di testa infila. La sarnese però risponde subito. Elefante, dagli sviluppi di un angolo, colpisce di testa, Loliva salva sulla linea o la palla è già entrata? I dubbi rimangono.

Secondo tempo. La sarnese mantiene palla ma non incide, il gravina è bravo ad addormentare la sfida. Soltanto Calemme ci prova con una violenza conclusione che termine alta sopra la traversa.

Dopo cinque risultati utili di seguito, la Sarnese perde. E domenica allo Squitieri difficile partita con il Taranto.sarnese-manfredonia-foto (1)

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply