Il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili di Nocera Inferiore, a nome del suo Presidente Dott. Giovanni D’Antonio, esprime viva soddisfazione e si congratula per il nuovo e prestigioso incarico attribuito al Dott. Antonio Centore quale nuovo Procuratore Capo della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.
Presente alla cerimonia di insediamento tenutasi ieri mattina, il Presidente Dott. D’Antonio ha espresso personalmente ed a nome di tutti i commercialisti iscritti presso l’Ordine nocerino i suoi auguri al Dott. Centore, facendo proprie le affermazioni del nuovo Capo della Procura in merito alla volontà di colpire i patrimoni del malaffare che, nell’ambito delle amministrazioni giudiziarie, dovranno essere gestiti da professionisti validi e diligenti, debitamente formati dal proprio ordine professionale.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e Degli Esperti Contabili del Tribunale di Nocera Inferiore saprà farsi trovare pronto su tale aspetto, tanto che è in imminente fase di organizzazione, tra le tante attività formative specialistiche messe in campo dal Consiglio insediatosi lo scorso Gennaio, un master sulla figura dell’Amministratore Giudiziario con il fine ultimo di formare le professionalità da mettere a disposizione della Procura per la gestione e la custodia delle attività economiche sottoposte a misure di prevenzione.
Certi di un dialogo costante e proficuo fra la Procura ed i commercialisti nocerini, il Presidente D’Antonio si è congratulato con il Dott. Centore per la nomina, augurando un buon e proficuo lavoro per il prestigioso incarico ricevuto.
COMUNICATO STAMPA