Era sotto effetto di sostanze stupefacenti il conducente della vettura che ha causato l’incidente mortale sul Grande Raccordo Anulare di Roma nel quale sono morte due persone. L’uomo, arrestato dalla polizia stradale, ha perso il controllo dell’auto finendo contro la vettura e schiacciandola contro un camion.

L’impatto è stato violentissimo tanto che la vettura tamponata si è incastrata sotto il camion, un mezzo di una squadra che stava eseguendo lavori stradali. Nell’ impatto è morta una coppia di coniugi. L’uomo arrestato è un italiano ed è risultato positivo al test che evidenzia l’assunzione di sostanze stupefacenti. Le sue condizioni sono in miglioramento.

Coniugi le vittime, lasciano due figli – Il carabiniere deceduto nell’ incidente avvenuto la scorsa notte a Roma è l’appuntato scelto G.C., di 37 anni. Era in servizio alla Centrale Operativa del Gruppo di Torre Annunziata (Napoli). Con lui è morta la moglie, Lucia Caldarelli, di 36 anni. Lo si apprende da fonti dell’Arma a Napoli. La coppia lascia due figli, di otto e cinque anni.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply