L’Associazione Amici di Cicalesi per l’anno 2018/19 promuove nuovi progetti, oltre quelli consolidati come la fattoria didattica in città, il Natale a Cicalesi e le Giornate ecologiche. Dopo diversi anni di collaborazione con il Carnevale Nocerino realizzerà un proprio carro di carnevale. "Un progetto dal nome Amici di Nocera – spiegano – Sarà il Carro della Città di Nocera poiché ad organizzare sono diversi cittadini attivi di vari quartieri di Nocera Inferiore, che spaziano dal centro alle periferie .
Non solo, l’appello è rivolto a tutti coloro anche delle Città limitrofe che hanno sempre sognato di realizzare un carro ma vuoi per la location e per il budget economico da investire non gli è mai stato possibile realizzare il proprio sogno.
Il nostro slogan è : “Il nostro carro può essere il Tuo” proprio perché lo mettiamo a disposizione di tutti coloro bambini, ragazzi ed adulti che hanno voglia di divertirsi e collaborare e sentirsi “organizzatori del progetto”.
Oltre l’aspetto ludico, il carro sarà esempio di cultura, di eccellenze campane che ci hanno resi famosi in tutto il mondo e di uguaglianza sociale.
Quindi comunichiamo alla cittadinanza che è già possibile iscriversi (gratuitamente ovviamente) e lo si può fare contattando i seguenti numeri 3200716536 – 3284923373 oppure contattando la pagina FB Associazione Amici di Cicalesi".