Non conosce limiti la sequela di episodi violenti sulle donne ma non conosce sosta neanche l’attività repressiva di Carabinieri e Magistratura impegnati in prima linea per arginare il fenomeno.

Questa volta a finire rinchiuso nel carcere di Salerno un giovane tossicodipendente di Pontecagnano, F.N. 29enne, il quale pur di procurarsi i soldi per acquistare lo stupefacente non esitava a costringere la giovane moglie a commettere anche dei furti in alcuni negozi della regione, non esitando, in una occasione, anche in presenza dei figli minori, di stringere intorno al collo, con violenza quasi soffocante, una sciarpa che la donna indossava.

A seguito della circostanziata denuncia prodotta, nel Dicembre scorso presso la stazione Carabinieri dalla signora, i militari dell’Arma avviavano gli accertamenti i cui esiti sono stati rassegnati alla Procura della Repubblica che ha richiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari un severo provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo il quale nella tarda serata di ieri è stato arrestato è condotto nel carcere di Salerno.

COMUNICATO STAMPA

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply