Nuovo passo in avanti per la Paganese. La società azzurrostellata ha istituito l’Ufficio Legale, affidandolo agli avvocati Christian Elettore e Carlo De Martino. Contattato  l’Avvocato  De Martino, che ha spiegato come è nata e che scopo ha questa iniziativa:” La fondazione dell’Ufficio Legale è stata fortemente voluta dal presidente Raffaele Trapani. Sta cercando sempre di più di rendere la Paganese una società modello e ieri ha voluto concretizzare questo progetto che porterà tanti benefici. Ci sarà un’organizzazione migliore, una risoluzione efficace di tutte le controversie che sorgeranno o sono già sorte, come ad esempio la questione della convenzione per l’utilizzo dello stadio Marcello Torre. Agiremo a 360 gradi, consapevoli di fare una cosa rara per la terza serie che fa onore a tutto il sodalizio. Infatti non svolgeremo un semplice lavoro di consulenza, perchè siamo un ufficio strutturato all’interno della società. Una nuova forma di organizzazione societaria che affiancherà i soci e i dirigenti in tutto e per tutto, partendo dalla stipula dei contratti coi calciatori”.

“Questo è solo il primo passo – continua De Martino – il nostro obiettivo è quello di tutelare la Paganese ed avvicinare il mondo dei Professionisti alla squadra azzurrostellata. Infatti stiamo studiando con l’Ufficio Marketing alcune iniziative che possano coinvolgere avvocati, imprenditori e altri liberi professionisti della zona”.

In quest’ottica potrebbe nascere l’iniziativa “Professione Tifoso”. “E’ un’idea ancora in embrione – dice l’avvocato -. Vogliamo andare oltre il semplice abbonamento, vorremmo una partecipazione attiva dei professionisti. Non abbiamo ancora trovato il sistema ma ci stiamo lavorando e tra una quindicina di giorni potremmo lanciare quest’idea. Speriamo che anche loro contribuiranno al rilancio definitivo della Paganese. Per rendere grande questa squadra c’è bisogno dell’aiuto di tutti”.
 
Pagani Notizie

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply