NAPOLI – Un vertice è stato convocato in prefettura, a Napoli, a causa del maltempo, per valutare le misure da prendersi anche in merito alla partita Napoli – Juventus, in programma stasera alla stadio San Paolo. Lo rende noto il Comune di Napoli. L’incontro è in programma alle ore 12.30 in Prefettura.

SITUAZIONE CRITICA – È critica la situazione tra Napoli e provincia dove si stanno registrando numerosi allagamenti ed esondazioni di torrenti: secondo quanto confermato dai vigili del fuoco, il cui centralino è in tilt, molte persone sono al momento in difficoltà nelle loro automobili in diverse zone. In particolare preoccupano le esondazioni dei torrenti che si sono verificate a Saviano, Piazzola di Nola e Volla dove vengono segnalati diversi casi di cittadini in difficoltà in auto come nel sottopasso di Monteruscello dove ci sono stati allagamenti al pari di Casoria. 

PREVISTO PEGGIORAMENTO
 – Il bollettino relativo alle previsioni meteo ricevuto dalla Protezione civile prevede un peggioramento nelle prossime ore. Per questo il Comune di Napoli invita i cittadini e le cittadine a non uscire di casa, sia a piedi che in automobile, se non per motivi assolutamente necessari. Il Comune di Napoli ha predisposto l’unità di crisi e sta monitorando ininterrottamente la situazione, mentre da ieri sono stati già attivati tutti i sistemi e le misure necessarie.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply