Il Social Tennis Club di Cava de’Tirreni rende noto che Marco Pagnotta, consigliere con delega allo sport  del Circolo,  è stato nominato Delegato Provinciale della Federazione Italiana Tennis.

Il prestigioso riconoscimento ricevuto dal cavese Pagnotta segue all’incarico ricoperto dall’attuale presidente del Circolo del Tennis metelliano, avv. Francesco Accarino, eletto Presidente del Comitato Provinciale FIT nel 1997.
“Sono onorato da questa nomina -afferma Marco Pagnotta che arriva nel momento in cui la scuola tennis del circolo che ha raggiunto la quota di 85 iscritti, il numero tra i più alti in provincia di Salerno”. 
“A nome del Circolo -afferma il presidente del Social tennis Club, avv. Francesco Accarino- formulo gli auguri di buon lavoro a Marco Pagnotta. Il dato significativo di iscrizioni che il nostro Circolo registra,  testimonia come l’interesse per il tennis sia sempre vivo. A questo ha contribuito anche la comunicazione dei media che presenta i nuovi talenti di questo sport individuale come delle persone che devono affrontare degli stress psicologici. I giovani, a differenza di altri sport come il calcio, possono così coltivare modelli individuali. Il nostro Circolo punta da sempre ad offrire ai ragazzi una crescita educativa prima ancora che il conseguimento di risultati sportivi”.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Internet del Circolo all’indirizzo:  ww.socialtennisclubcava.it.
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply