Secondo weekend di appuntamenti al Marina d’Arechi Port Village. Continua con successo il cartellone di eventi che  ci accompagneranno per tutta l’estateIMG-20180615-WA0021al   nuovo porto turistico salernitano di via Salvador Allende pronto a diventare un vero e proprio villaggio, dove musica, animazione per i piccoli, divertimento, sport e buon cibo saranno gli ingredienti fondamentali per trascorrere in spensieratezza i fine settimana della stagione calda che bussa alle porte. Decisamente ricco il calendario di eventi, con l’obiettivo di dare sempre più valore al tempo libero dei diportisti che affollano i pontili dell’infrastruttura. Dopo la positiva esperienza dello scorso fien settimana ritorna anche questa sera  l’appuntamento con il fitness per i piu’ sportivi.

 

 Il Summer fit 2018 a Marina d’Arechi continua stasera con una lezione di yoga tenuta da Anna Gaito, mentre ricordiamo che per gli amanti  della zumba l’appuntamento è il 6 luglio assieme alla maestra Laura D’Alessandro. Agostino Benincasa e le sue biciclette da indoor cycling (outdoor class) saranno protagoniste della data di venerdì 13 luglio, mentre il 27 luglio si chiude in bellezza con una seconda lezione di pilates.

 Sotto il marchio Patapumfete Animation è, invece, l’estate dei piccoli, con i primi appuntamenti in programma. Domani dalle 18 alle 20  i piu’ piccoli saranno intrattenuti nel villaggio dei piccoli appositamente allestito con giochi dinamici ed attività varie.  Il prossimo sabato 7 luglio è in programma uno spettacolo di bolle di sapone con  Lula Poppins che  incanteranno grandi e piccini .  Il mago Paolo sarà protagonista poi  dell’animazione del 14 luglio. Ma le sorprese non sono finite perche domenica a partire dalle 19,30  tornerà la buona musica al “Sempreinporto”, il ristorante del Marina:   aperitivo live con Marco Rovezzi.  All’insegna della musica e del buon palato il venerdì 6 luglio, con una serata di musica pop e cover anni ’80 firmata dai “Va bene così”. Sarà interamente dedicata ai diportisti amanti della musica, invece, la serata del 14 luglio, quando  si esibirà la MDA LIVE BAND, e cioè la band formata proprio dai diportisti di Marina d’Arechi, accomunati dalla passione per la musica, oltre che per il mare. La MDA live band organizzerà una sessione “libera” in cui il ritmo sarà protagonista indiscusso. 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply