E il sogno continua. Francesco Montuori è sarnese ed è campione italiano di "Men physique". Ma Francesco Montuori non si ferma nemmeno davanti ad una schiera di 44 avversari di livello internazionale pronti a conquistarsi uno spazio sul podio della Competizione europea più importante della sua Categoria, svoltasi a Madrid: l’"Arnold Classic Europe 2013". Una sfida agguerrita a suon di sorrisi, di addominali scolpiti e di lineamenti espressivi. Il nostro Campione è più in forma che mai, gli addetti ai lavori lo definiscono una "statua romana". Per lui, il terzo posto con medaglia di bronzo in una sfida di altissimo spessore tecnico: una vittoria che, per la difficoltà della competizione, ha un sapore ancora più gustoso.
Francesco Montuori ha dichiarato: "Sono felicissimo di questo successo: rappresentare, nella mia Categoria sportiva, l’Italia a livello internazionale è stato per me un onore grandissimo. I miei ringraziamenti sono per il mio inseparabile amico/personal trainer, Giuseppe Romano, che con grandissima competenza mi segue e mi consiglia. Un abbraccio alla mia Famiglia, agli amici e ai miei Concittadini tutti che mi sostengono sempre, dimostrandomi tanto affetto."
Riuscirà il nostro campione a conquistare un posto per la partecipazione ai prossimi "Mondiali"? Un in bocca al lupo dalla sua Sarno.
Il Sindaco Mancusi: "A Francesco Montuori, i complimenti più sinceri da parte mia, anche a nome della Città tutta. Siamo sempre orgogliosi di apprendere notizie positive circa i successi che riguardano i nostri Giovani e che danno lustro alla nostra Sarno. Tutti pronti per continuare a tifare per Francesco Montuori, sperando che possa partecipare e vincere ai ‘Mondiali di Men’s Physique’: ad maiora!”