Nella serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto M. E., 32enne del posto, nella flagranza di rapina aggravata.

Il giovane, alle ore 19:15 circa, armato di pistola automatica, ha portato a termine una rapina ai danni di un distributore di carburanti di via Spineta, facendosi consegnare da uno dei dipendenti il danaro in suo possesso.

Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri del Maggiore Erich Fasolino, allertati dal titolare dell’attività che ha subito chiamato il numero di pronto intervento 112 raccontando quanto accaduto, i quali hanno bloccato il giovane mentre, a qualche centinaio di metri di distanza dal distributore, stava tentando la fuga a piedi.

Nascosti negli indumenti intimi del 32enne, i militari dell’Arma hanno recuperato i 215 €uro sottratti alla vittima, mentre la successiva ispezione dei luoghi ha permesso di rinvenire l’arma utilizzata, risultata essere la replica di una pistola mitragliatrice UZI priva del tappo rosso.

Espletate le formalità di rito, M. E. è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

IMG-20180314-WA0049

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply