Nasce oggi, 22 maggio presso lo studio del notaio Aniello Calabrese, lAzienda Speciale Pagani Ambiente – ASPA.
Una vera e propria corsa contro il tempo per superare lemergenza rifiuti, ma soprattutto per offrire alla collettività un servizio efficiente. Un lavoro che da oggi vede limpegno di esperti che, accettando la nomina del Sindaco, hanno deciso di impegnarsi per la città.
La sottoscrizione dellatto costitutivo vede la nuova azienda formata dal Consiglio di Amministrazione composto dallAvv. Daniela Del Bene  nella figura di Presidente, dai dott. Antonio Giordano e Francesco Calabrese quali consiglieri, dal Collegio Sindacale composto dal dott. Giovanni Cesareo, nella figura di Presidente, dal dott. Tommaso Sorrentino e dalla dott.ssa Vanda Giordano quali componenti. 
Lincarico di Direttore Generale è affidato al dott. Aniello Giordano.
Una squadra di professionisti che, ricambiando la fiducia riposta in loro, si adopereranno, di concerto con lAmministrazione, al completamento di tutte le procedure previste. 
Già da subito, infatti, stanno lavorando per far si che si possa procedere con lavvio del servizio entro la fine del mese di maggio.
A loro auguro buon lavoro certo che riusciremo, insieme, ad uscire da questa ennesima emergenza rifiuti, figlia di anni di criticità e disservizi, garantendo a Pagani la normalità, la pulizia e lordine che merita.
Un ringraziamento particolare al dott. Fortunato Rosolia, responsabile del Settore Tutela Ambientale e Cultura il quale, nonostante in forza da pochi mesi al Comune di Pagani, si è da subito impegnato svolgendo un ottimo lavoro.
Infine, un ringraziamento allAssessore allAmbiente Gerardo Palladino per quanto fatto e a tutti coloro  hanno contributo, nei vari ruoli e nelle varie fasi, alla nascita di questa Azienda che certamente raggiungerà ottimi risultati. Nota stampa Salvatore Bottonecomune-di-pagani
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply