La misura, che consiste nella temporanea dislocazione degli alunni della scuola Settembrini oggetto d’intervento programmato di riqualificazione, prevede una logistica ad hoc strutturata per consentire ai bambini dell’Infanzia e della Primaria di frequentare l’anno scolastico senza intoppi o traumi.

 

Al termine di un lungo incontro tenutosi a Palazzo di Città è giunta la condivisione del Piano: unica assenza registrata, quella della dirigente del II Circolo Didattico.

 

Il ‘Piano Scuola’, attivo per il periodo necessario all’esecuzione dei lavori, si articola in questo modo: le classi I e le sezioni Infanzia della scuola Settembrini saranno sistemate alla scuola Marco Polo; le classe II e III saranno dislocate al primo piano del Centro Polivalente di via Russo (nelle aule del Centro Minori); le classi IV e V saranno ubicate nella Scuola Media F.Pascoli che ospiterà anche gli uffici di Segreteria e Dirigenza. Le sezioni Primaria ed Infanzia della scuola Marco Polo saranno, invece, temporaneamente ubicate nelle aule disponibili già individuate nel vicino plesso San Giovanni Bosco.

IMG-7358
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply