L’Amministrazione Comunale, in occasione della festività di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti, 1° e 2 novembre 2012, ha garantito, anche per quest’anno, il servizio di trasporto cittadino di collegamento con il Cimitero comunale.

Gli orari di percorrenza della navetta, con le relative fermate a richiesta, saranno i seguenti :

a)    INIZIO ALLE 7.30 DA PIAZZETTA FILAURO, VIA MAZZINI, VIA SANTA MARIA MAGGIORE, VIA ROMA, PONTE SAN CLEMENTE, VIA NAZIONALE, VIA CIMITERO.

b)   INIZIO ALLE 8.30 DA PIAZZETTA MATERDOMINI, VIA NICOTERA, VIA IROMA, VIA GARIBALDI, VIA PORTAROMANA, VIA GROTTI, VIA FIRENZE, VIA NAZIONALE, VIA PARETI, VIA PUCCIANO, VIA NAZIONALE, VIA CIMITERO.

Il Sindaco Gaetano Montalbano, d’intesa con l’Assessore Gaetano Pedone, dichiara: “Ci apprestiamo a commemorare i nostri cari defunti e per questo l’Amministrazione Comunale ha voluto predisporre il servizio navetta che servirà, da un lato a favorire il raggiungimento del cimitero a tutti, in particolare agli anziani, ai disabili e a coloro che sono sprovvisti di mezzi di trasporto e, dall’altro, avrà lo scopo di snellire il traffico dell’area limitrofa, nella quale convoglieranno gran parte dei cittadini. Ci auguriamo un sereno svolgimento delle operazioni di trasporto ed una tranquilla affluenza verso la Casa Cimiteriale.”.

Il Cimitero resterà aperto in entrambi i giorni, 1° e 2 novembre, con orario continuato dalle 7,30 alle 19,00.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply