SCAFATI 

La locale Tenenza Carabinieri ha tratto in arresto AFELTRA Massimo, cl. 1974, in esecuzione ordine carcerazione emesso dalla Procura Generale Repubblica Corte Appello Bologna, poiché riconosciuto colpevole del reato di rapina che lo stesso aveva commesso l’ 11 giu. 2006 in Cesena,  e, pertanto, condannato alla pena di  anni 2 mesi 8 reclusione, ora giunta in esecuzione. L’ arrestato, dopo formalità rito, tradotto Casa Circondariale Salerno, a disposizione A.G. mandante.
 
CAVA DE’ TIRRENI
La locale Tenenza Carabinieri ha tratto in arresto M.V., cl. 1992, napoletano, di fatto domiciliato quel centro, in esecuzione provvedimento di determinazione pene concorrenti emesso dalla Procura Repubblica Minorenni Napoli, poiché riconosciuto colpevole, con due distinte sentenze condanna, del reato di detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti commessi in Napoli il 16 mag. 2009 e l’ 8 apr. 2010, e dovendo, pertanto, scontare residuo pena complessivo anni 4, mesi 3 e giorni 16 reclusione. Predetto, dopo formalità rito, tradotto in Istituto Pena Minorile a disposizione A.G. mandante.
 
SAN MARZANO SUL SARNO. RUGGIERO ritorna in carcere.
Ricorderete le sue intemperanze per strada che lo avevano visto arrestato in flagranza per ben due volte negli ultimi mesi. Lo stesso però beneficiava di un regime di detenzione domiciliare per esecuzione condanna e le sue “fughe” non potevano rimanere lettera morta. L’Ufficio di Sorveglianza, interessato da quest’Arma, ha così ravvisato tutti i presupposti perché venisse revocato il beneficio. Dopo un esame della situazione l’emissione dell’ ordine di riportarlo in carcere e la sua esecuzione.

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply