25 anni insieme.
25 anni di gioie e dolori.
25 anni di condivisione di una quotidianità che spesso mette a dura prova. Nozze d’argento per Franco Pepe e Mimma Grimaldi, uno dei due editori di Telenuova e sua moglie.
25 anni segnati sempre dal sostegno della fede che ha sostenuto Franco e Mimma anche nelle prove più dure, dando alla loro unione la tenacia per andare avanti.
Ed è per questo che Franco e Mimma hanno voluto che il ripetere il loro "si" davanti al Signore avvenisse in un luogo simbolo: il santuario di San Gerardo a Materdomini di Caposele. E’ lì che stasera alle 19 parteciperanno alla Santa Messa officiale da Padre Davide Perdono’, il provinciale di quella congregazione dei Redetoristi cui Franco e Mimma sono profondamente legati. Un legame che hanno trasmesso – attraverso valori inattaccabili – ai loro figli, ai loro familiari, ai componenti tutti di Telenuova, la struttura che un po’ è la loro famiglia allargata.E alla messa ci saranno tutti, familiari legati a Mimma e Franco da vincoli di sangue, ma anche chi ha imparato nel corso degli anni ad amarli e a stimarli. Apprezzandone la forza della fede incondizionata nel Signore Gesù.