IMG-20180218-WA0054Tourisma 2018, Salone dei Congressi a Firenze:
Nuceria e la Valle del Sarno. 
Un interessante appuntamento che coinvolge anche le realtà amministrative del territorio. Un momento di discussione per parlare delle nostre ricchezze, le ricchezze di una terra con storia e archeologia. Una terra, quella della Valle del Sarno, dove è importante lavorare sulla ricostruzione della memoria per rafforzare la consapevolezza delle proprie potenzialità. Un progetto che si propone di ricostruire la continuità tra aree diverse nell’ottica di interventi tesi al recupero di un intero patrimonio.
"La nostra città, le sue ricchezze monumentali e religiose sono parte integrante di questo progetto che vede nel turismo lo sviluppo economico ed occupazionale soprattutto per i giovani".
Il sindaco di Pagani, Salvatore Bottone,  presente in rappresentanza dell’Agro, esprime  soddisfazione  per questo importante evento "Pagani è ricca di potenzialità e lavoriamo – anche in ambito nazionale ed internazionale – per valorizzarle. A Firenze, un auditorium con più di 1200 persone, una platea internazionale dall’Europa alla Turchia passando per tantissime altre nazioni, tutti hanno apprezzato e hanno compreso le nostre ricchezze. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione per far sì che realmente il turismo diventi il vero motore economico di questa terra".
Share.

Circa l'autore

Leave A Reply