Operazione di controllo dei carabinieri delle stazioni di Giffoni Valle Piana e Montecorvino Rovella, dirette dal Luogotenente Giuseppe Voria e dal Maresciallo Angelo Solimene, coordinate dalla Compagnia di Battipaglia.

Una ventina gli uomini impegnati sin dalle prime ore di questa mattina in numerosi posti di blocco ed alcune perquisizioni.
I Carabinieri hanno notificato, traducendoli presso il carcere di Salerno, a tre pregiudicati altrettanti ordini di carcerazione.
A Giffoni Valle Piana è stato raggiunto dal provvedimento G.M. 32enne condannato, grazie alle indagini condotte dai Carabinieri, alla pena di un anno di reclusione per evasione dagli arresti domiciliari e furto di un collanina in oro ai danni di una persona anziana reati Ancora a Giffoni il pregiudicato F.C. 25enne è stato arrestato in esecuzione di sentenza di condanna alla pena di due anni e quattro mesi di reclusione per il reato, sempre accertato dai Carabinieri nel giugno 2011, di spaccio di cocaina.
A Montecorvino Rovella ad essere raggiunto da un ordine di carcerazione un altro pregiudicato, C.T. 56enne, il quale dovrà scontare la pena di dieci mesi di reclusione per furto di un ciclomotore commesso a Montecorvino Rovella nel settembre 2011.
Due persone sono state denunciate perché sorprese alla guida di motocicli con patente ritirata o scaduta, mentre numerose le contravvenzione al codice della strada soprattutto per guida con polizza assicurativa scaduta o per il mancato uso del casco da parte di utenti delle due ruote.  
 

 

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply