10 luglio 2012, ore 01:00 circa, a Pagani, militari dipendente Sezione Radiomobile, hanno arrestatoALFANO Luigi, nato il 1979 a Nocera Inferiore e residente a Pagani, poiché resosi responsabile dei reati Artt. 582 (Lesioni personali); 56 e 57 (tentato omicidio); art. 4 l. 110/75 (porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere) commessi in danno di V C, nato il 1963 a Pagani ed ivi residente.

Nella circostanza, alle ore 15.00 circa del 09 lug. 2012 l’ALFANO, a bordo della propria autovettura, mentre percorreva le vie del centro cittadino di Pagani notava sopraggiungere a bordo del proprio scooter il V C e, dopo averlo speronato e fatto rovinare per terra, lo percuoteva con calci e pugni per poi attingerlo con diversi fendenti, inflitti con un coltello da cucina che lo stesso portava seco.

Il V. veniva immediatamente soccorso e trasportato al locale nosocomio dove, visitato dai sanitari di turno, veniva riscontrato affetto da: “ferite multiple da arma da punto e taglio su arti superiori, profonda ferita da arma da punta e taglio su regione mentoniera” e giudicato guaribile in gg. 10 s.c., mentre l’ALFANO, dopo essersi reso irreperibile, alle ore 23.00 circa successive, accompagnato dal proprio difensore, si costituiva presso questa Sezione Radiomobile.

L’episodio è riconducibile ad una vertenza civilistica che si protrae da diversi anni e che vede protagonisti i due.

L’arrestato, dopo le formalità di rito,  è stato tradotta alla casa circondariale di Salerno, a disposizione dell’A.G. di Nocera Inferiore, informata.

Comunicato Stampa

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply