“Devo, per dovere verso i tanti militanti e cittadini elettori che hanno creduto, e continuano a credere nel nostro Movimento, portare a conoscenza tutti, che l’assessore Anna Rita Pagliara non rappresenta più il Movimento dei Moderati di Nocera, promotori della lista Moderati per Torquato”, sono le parole di Massimo Petrosino, coordinatore di Moderati per Torquato. Aggiunge in una nota stampa: “Tutti insieme abbiamo creduto nella persona e nel professionista e abbiamo proposto, a suo tempo, il suo nome nella giunta Torquato che sta tuttora amministrando la nostra comunità. Tutti insieme abbiamo difeso il "nostro" assessore nelle varie crisi che hanno caratterizzato la vita dell’amministrazione Torquato negli ultimi tempi. Tutti insieme abbiamo difeso il "nostro" assessore quando veniva messa in discussione come persona e come professionista.pagliara

Il "nostro" assessore, come il "nostro" consigliere, ha preferito la via dell’oscurantismo politico a quello della democrazia, non ha voluto, sebbene sollecitata più volte, dialogare con il coordinatore eletto del movimento, discutere delle cose da fare per la nostra città dei progetti e del programma del Movimento, ha preferito il consigliere, Re Sole, Capaldo, alla democrazia del Movimento”. “Nemmeno quest’ultimo voltafaccia ci fermerà – si legge ancora nella nota stampa – Continueremo a lavorare per migliorare la qualità della vita della nostra Nocera, partecipando attivamente alle iniziative che prevedono buone pratiche per l’amministrazione della città, faremo le nostre proposte, al Sindaco e alle altre forze politiche direttamente nelle riunioni di maggioranza.  

Il Movimento dei Moderati di Nocera, promotori della lista Moderati per Torquato "C’E" e continuerà a portare avanti la politica del "FARE" per rendere Nocera una città migliore”.

Share.

Circa l'autore

Leave A Reply