Chiedono l’intervento della regione campania per uscire dall’empasse piano di zona e scrivono cosi’ all’assessore regionale lucia fortini i sindaci di Nocera Inferiore Manlio Torquato, di roccapiemonte Andrea Pascarelli ed il commissario straordinario di Castel S. Giorgio Roberto Amantea, in virtu’ della difformità del deliberato del comune di ncoera sup. , rispetto agli altri tre comuni del sub ambito 1.
Gli amministratori comunali fanno sapere all’assessore regionale di aver posto in essere le necessarie attività di programmazione annuale triennale. “Pertanto stante ad oggi la mancanza di deliberazioni consiliari concordi
(si legge nella missiva indirizzata all’ente Regione) in merito alle forme gestionali di Ambito. si chiede l’eventuale assunzione delle necessarie determinazioni di competenza o comunque i necessari interventi al fine di consentire conformemente alle previsioni normative e alle indicazioni provenienti dalla regione Campania , lo svolgimento delle attività di ambito nel modo piu’ idoneo ed utile alle esigenze dei servizio da porre in essere.